top of page
  • Immagine del redattore

Apriamo un pochino la porta

Aggiornamento: 19 gen 2018

Oggi decido di aprire la porta che conduce alla mia anima e la via è la mia storia, iniziata a ottobre 2016.



Eccomi qui!

Dopo tanto pensare e rimandare mi trovo ad aprire il cuore all'esterno in prima persona, senza riportare solo articoli di altre bellissime e fortissime donne con la stessa esperienza ma anche aggiungere un pezzo di me. Perché ogni vita, ogni esperienza è a sé. Non proprio identica. E io ho voglia di raccontare la mia, se può piacere o interessare, ma vorrei mi accompagnaste e sorreggeste in questo difficile ma prezioso cammino verso una nuova me, sicuramente sempre più ricca di vita. Quello che però mi interessa maggiormente è rendere consapevoli non solo le donne su un tema che può essere il cancro al seno ma tutti indistintamente che la prevenzione oggi è ciò che ci può allungare la vita!

Prevenzione non significa solo controlli periodici, autopalpazione, ma anche stile di vita sano, alimentazione corretta, vita attiva, una generale attenzione verso noi stessi. Impariamo ad ascoltarci e ad amarci.

E soprattutto, anche concedendoci umani momenti di sconforto, tenere sempre il morale alto!!

Perché la vita è una, e anche se a volte la disprezziamo.. beh, è l'unica che abbiamo.


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page