top of page
  • Immagine del redattore

È finita!

È finita!! È finitaaaaa!!! Per ora devo e voglio pensare così, ho messo la paura ko in un angolo e vado avanti sempre con il viso rivolto al sole! Sono qui, sono viva, ho la possibilità di festeggiare un altro preziosissimo anno, nella maniera migliore in assoluto!

Oggi tutta la mia gratitudine va al meraviglioso reparto di oncoematologia dell’Ospedale di Alessandria, dove ho trovato un’umanità infinita in tutte le persone che ho incontrato sul mio cammino, dove sono stata trattata bene, con professionalità e soprattutto con tanto amore. Grazie perché per sopportare un’indisciplinata come me siete stati voi i veri PAZIENTI! Grazie ai miei oncologi Vittorio Fusco e Pamela Guglielmini, grazie a tutti gli infermieri (e mi spiace se non nomino tutti ma sono ancora ovattata dalla chemio, quindi vi prego di taggarli o portare il mio messaggio) Lina, Emanuele, Tita, Cristiana, Silvia, Daniela, Stefania, Giovanna, e tutte quante!! Grazie al primario Dott. Gianmauro Numico per il grande impegno che sta mettendo per fare di questo reparto un posto umano e a misura di persone che soffrono così tanto. Continuate così sempre, perché l’amore per la vostra missione possa guidare sempre la vostra professionalità.



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page