top of page
  • Immagine del redattore

Ho rigenerato le batterie

Ho rigenerato le batterie. Tra pochi giorni rientreremo e sarò pronta per l'ultimo round prima di chiudere il libro di questo strano 2017. Dopo aver toccato la punta estrema dell'Italia, che per Marco significa casa, ricordi, famiglia, nonni. Per me ha significato spensieratezza, gioia, gli occhi hanno smesso definitivamente di piangere per far spazio a questi meravigliosi paesaggi, sollievo per l'anima e la mente, ho rifocillato lo stomaco prima di tornare a regime, ho recuperato la mia vita e la mia famiglia. La vita ti asfalta, la routine e i problemi ti fanno inciampare, quindi ogni tanto bisogna fermarsi e prendersi del tempo in relax e di qualità per recuperare il passo insieme. Torniamo a casa con il cassetto nuovamente traboccante di sogni, la testa piena di idee e progetti, l'amore sempre come stella polare del nostro cammino. Ho avuto paura, sicuramente ne avrò ancora, ma adesso no, non è il momento per darle ancora spazio.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page