top of page
  • Immagine del redattore

Io amo!

Aggiornamento: 23 gen 2018

🎶Ecco che, tutto sembra possibile. Se ti lasci un po’ andare a un mondo che ride, tu ridi di lui Senti che pace, che ti viene da ridere se ti lasci guardare da un mondo che vive, trovando negli occhi un senso di pace. 🎵🎶 Ecco che, tutto è così incredibile. Basta lasciarsi andare è l’amore che viene sorridigli tu, sorridigli bene. ti viene da vivere. E sai lasciarti cadere come ti piace e grida il tuo nome e ricorda la pace. Lasciarsi andare l’amore che viene. E sorridigli tu sorridigli bene. Lasciarsi andare l’amore che viene. E sorridigli tu.🎶🎵🎶

Perché mi guardi i capelli che non ci sono più? Perché con le lacrime agli occhi? Io sto bene, dico davvero. Sono felice! Piangi per me? O per te perché sai che potrebbe accadere? Io ho tutto e non potrei chiedere altro, in questo momento. Ho l'amore più sincero e grande, quello di mio figlio, mio marito, della mia famiglia. Ho il supporto di tanti, l'affetto incondizionato di amici, si sono spalancati tanti cuori di fronte a me. Ma soprattutto io amo, amo tutto questo e amo la vita! Quando sembra che la tua clessidra si stia svuotando e invece succede un miracolo e ti viene regalato altro tempo, allora ami più forte ancora. Mi scoppia dentro da vivere, da ridere ancora di più, da fare ancora più rumore. E' quello che sto facendo, rumore. Rumore bello che se lo ascolti bene diventa una musica, che invade la tua anima e si diffonde a tutti. Vivi bene il tuo tempo perché è solo questo che abbiamo ed è così infinitamente prezioso, ama i tuoi affetti perché sono il tuo principale sostegno, fai del bene al prossimo perché tutto torna indietro. E soprattutto ama te stesso.


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page