top of page
  • Immagine del redattore

L'amicizia

L’amicizia è come l’amore: necessaria, preziosa e fa bene allo spirito se è sincera. Quando ho il tempo per fermarmi e pensare, con la testa tra le mani, oramai rivedo sempre lo stesso film.. il mio ultimo anno, quello che è successo, mi ricordo tante cose nei minimi particolari e vengono in mente cose che mi fanno male come un pugno nello stomaco. Allora cambio direzione, penso anche a loro, alle mie sincere e preziose Amicizie. Ci sono persone che hanno sofferto profondamente con me e la mia famiglia, che mi hanno lasciato i miei spazi pur essendo presenti con molta discrezione, che hanno vissuto il prima e il durante e ora stanno festeggiando con me il dopo (o il quasi dopo). Ci sono persone che ho conosciuto in questi ultimi mesi, valgono come oro, che mi sembra di conoscere da una vita e che sono state un prezioso sostegno perché stiamo passando la stessa buia notte mano nella mano. Gli Amici veri si dimostrano nei momenti di difficoltà, e anche se ero totalmente concentrata sul mio percorso ho notato tutti i gesti anche quelli più piccoli e li ho davvero apprezzati. Non mi sono sentita mai sola. La vita è un percorso tortuoso, ma se fatto con le persone giuste le curve risultano più dolci e spensierate. #prevenzione #ionontemolesfide



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page