top of page
  • Immagine del redattore

#Lottomarzo

Non ho mai festeggiato le ricorrenze un po' commerciali, S. Valentino, 8 Marzo, e simili. Ma mai come quest'anno ho la piena consapevolezza che le Donne insieme possono fare o grandi disastri se in disaccordo o una grandissima forza se unite. Quindi auguro una buona giornata a tutte le mie amiche, a tutte le mie non amiche, alle Donne e alla Vita (che è femmina pure lei), a tutte quelle che combattono una battaglia o che portano una croce, a quelle che piangono e a quelle che ridono, a quelle che si piacciono e quelle che non possono vedersi, insomma proprio a tutte! E ricordatevi che UNITE SIAMO UNA FORZA IMMENSA!!! La più bella immagine che mi è arrivata oggi via whatsapp è questa che vi dedico e che riporta una frase che amo di Oriana Fallaci.




10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page