top of page
  • Immagine del redattore

Yoga della Risata

Ieri ho provato questa meravigliosa esperienza dello yoga della risata, che vorrei poter raccontare in maniera adeguata ma forse le parole esatte non ci sono.. perché va vissuta (e bisogna lasciarsi vivere e attraversare da questa magia)! Posso soltanto dire che grazie al Dott. Fusco, a Elisabetta Grosso e a tutte le persone presenti ho potuto emozionarmi, lasciarmi andare, ritrovare la me stessa bambina e libera, e soprattutto ho percepito l’amore che esiste nelle persone, anche quando credi che non ci sia.. invece ho sentito pulsare il cuore dell’Umanità. E soprattutto il mio. Non è tutto brutto là fuori, il bello bisogna andarlo a scovare, o meglio bisogna guardare il mondo con gli occhi di un bambino, con lo stesso stupore, meraviglia, fiducia, speranza. Paradossalmente chi è attraversato dal dolore ha tanta voglia di ridere, e questa è un’occasione perfetta per riscoprirsi vivi. Al prossimo incontro! 🙏🏻🌈



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Donare i capelli

Ho scoperto queste bellissime iniziative, donare capelli per farne parrucche oncologiche! Per chi volesse farlo, alcune semplici regole all'interno dei siti. Anche per i parrucchieri che desiderano a

Si parla di ChemioMamma

http://massimobrusasco.it/2017/08/11/brava-milly/ Massimo Brusasco, giornalista de "Il Piccolo" di Alessandria, scrive di Chemiomamma.

bottom of page